Cerca
  • Ale Torrini

16 anni... Fly, Daddy, Fly

Buon anniversario!!!

gif

Fly, Daddy, Fly è un film drammatico sudcoreano del 2006. È basato su un romanzo con lo stesso nome dell'autore giapponese Kaneshiro Kazuki , in cui la versione giapponese del libro è stata trasformata in un film giapponese nel 2005. È stato diretto da Choi Jong-tae e prodotto da Dyne Film-Guardtec. Secondo quanto riferito, Lee Joon-gi è stato pagato ₩ 100 milioni, che è relativamente basso rispetto alla sua crescente popolarità dopo King and the Clown. Questo perché il contratto è stato firmato all'inizio di dicembre prima che King and the Clown fosse rilasciato, quando Lee era ancora un attore sconosciuto.

Sinossi:

Jang Ga-Pil è un padre ordinario di mezza età, che lavora come impiegato. Un giorno, tornando a casa scopre che sua figlia adolescente è stata assalita da un gruppo di ragazzi in un bar karaoke. Il gruppo di teppisti è guidato da Kang Tae-Wook, una stella della boxe, il cui padre è un potente membro del Congresso. Jang Ga-Pil ha poche speranze di ottenere giustizia a causa della forte differenza sociale e quindi elabora un piano per pugnalare il giovane ragazzo. Quando la missione punitiva non va secondo i piani, Jang Ga-Pa cerca un altro liceale di nome Go Seung-Suk che è l'unico ragazzo capace di sconfiggere Kang Tae-Wook sul ring e che accetta di addestrare Jang Ga-Pil in modo che possa ottenere la sua vendetta onorevolmente.


Lee Joon-gi nel ruolo di Go Seung-suk

Lee Moon-sik nel ruolo di Jang Ga-pil

Nam Hyun-joon nel ruolo di Oh Se-jung

Kim Ji-hoon nel ruolo di Chae Su-bin

Lee Yeon-su

Kim So-eun nel ruolo di Jang Da-mi

Hyun Woo

Jo Sung-ha nel ruolo di Cha Joo-oh

Lee Jae-yong

Ahn Nae-sang (cameo)

Woo Hyun (cameo)


I due attori Lee Joon-gi e Lee Moon Shik si sono incontrati con gli spettatori il 3 agosto 2006 per la proiezione in anteprima del film al Daehan Theatre e al Seoul Theatre. I biglietti messi in vendita via Internet il 21 luglio sono stati immediatamente esauriti e le vendite al botteghino iniziate il giorno successivo si sono chiuse in due ore.


Fonti: https://www.animeclick.it/

www.wikipedia.com



" 나는 좋은 사람이 될 것이다 "

(naneun joh-eun salam-i doel geos-ida)



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti