Cerca
  • Ale Torrini

K-pop (케이팝)...

Aggiornamento: 22 lug


Stamani domandona: cosa fanno i nostri ragazzi da quando hanno detto di volersi dedicare al singolo individuo?

Lavorano... E lavorano sodo, come sempre del resto!

23/06/2022

I BTS si prendono una pausa temporanea dalla vita di gruppo per dedicarsi ai loro progetti solisti.

Una notizia questa che è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo la pubblicazione del nuovo album Proof (il cui singolo apripista è “Yet to come”) e che ha generato non poca apprensione negli Army, oggi confortati dalle rassicurazioni dei membri della band k-pop, i quali hanno affermato che non c’è alcuno scioglimento all’orizzonte, ma solo il desiderio di dedicarsi ad alcuni importanti solo project, in modo da tornare insieme più creativi e carichi che mai. Nel corso del Real Bangtan Dinner 2022 in cui hanno annunciato l’inizio del loro periodo di pausa, i BTS hanno condiviso con i fan i loro progetti, tra nuove avventure musicali e sogni nel cassetto sui quali desidererebbero concentrarsi durante i prossimi mesi, servizio militare permettendo. Secondo la legge sudcoreana infatti tutti gli uomini del paese sono obbligati ad arruolarsi ma, secondo quanto riportato da Bloomberg, il ministro della Cultura sudcoreano Hwang Hee avrebbe chiesto di esentare Jin (il più grande della band) V, Jimin, Jung-kook, Suga e RM dall’arruolamento poiché questo potrebbe ritardare i progetti di gruppo dei BTS, non solo dominatori delle classifiche degli ultimi anni grazie a brani come “Butter”, “Dynamite” e “Permission to dance”, ma anche principali ambassador della cultura sudcoreana nel mondo.

J-Hope

Jung Hoseok apparirà al festival di Lollapalooza il 31 luglio 2022, esibendosi per primo senza i BTS. Questo per il cantante sarà un appuntamento che passerà alla storia poiché J-Hope sarà il primo artista sudcoreano a salire sul palco del popolare festival come headliner. Oltre all’importante live il 28enne sta anche lavorando al suo album solista che arriva dopo il mixtape del 2018 Hope World.

1/07/2022

J-Hope inizierà il nuovo mese con il suo singolo pre-release ”MORE” il 1° luglio. Il singolo fa parte del suo prossimo album solista”Jack in the Box”. Questo segnerà anche J-Hope come il primo membro dei BTS ad iniziare ufficialmente le promozioni come artista solista dopo la pausa del gruppo.

15/07/2022

J-Hope pubblicherà ufficialmente il suo album solista”Jack in the Box.”L’album conterrà la sua canzone pre-pubblicata”MORE”.

V

È ormai da tempo che Kim Taehyung è al lavoro sul suo album che, come lui stesso ha raccontato, ha avuto più di una difficoltà a realizzare. Lo stop dei BTS però sarà il momento giusto per finalizzare gli ultimi dettagli facendo uscire il progetto che V, via Weverse, ha annunciato verrà pubblicato entro la fine dell’anno. Non bisogna poi escludere la possibilità che Taehyung torni alla recitazione dopo l’esperienza del 2016 nel k-drama Hwarang: The Poet Warrior Youth, mentre per quanto riguarda la tv V prenderà parte al reality In the Soop: Friendship Trip insieme ai suoi amici Park Seo-joon, Choi Woo-shik, Park Hyung-sik e Peakboy (meglio conosciuti come la Wooga Squad).

24/06/2022

È stato recentemente annunciato che V è stata una delle star coreane invitate a Parigi, in Francia, per il prossimo CELINE Collezione Uomo P/E 2023 sfilata durante la settimana della moda di Parigi. Ovviamente, gli ARMY erano estremamente eccitati perché sembrava un destino fin dall'inizio. Certo, un viaggio a Parigi significava una cosa… le foto dell'aeroporto! Il 24 giugno (KST), V si è recato al Seoul Gimpo Business Aviation Center per salire a bordo di un jet privato. Non sorprende che l'idolo fosse molto bello mentre incanalava il suo modello interiore. Sebbene V abbia sicuramente mandato in crash Internet con la sua sensualità, è anche riuscito a sciogliere i loro cuori quando è diventato davvero timido mentre si avvicinava ai fan e ai media. Una delle cose che spiccava di più per gli ARMY che aspettavano V era il suo outfit smagliante, che includeva un gilet bianco e una maglietta stampata. Era perfetto da indossare e trasformava letteralmente le vie aeree in una traccia. Eppure, ovviamente, una cosa che può sempre causare il caos è il tempo e anche se il sole sembrava splendere, ciò non ha impedito al vento di salutare V mentre usciva dall'auto. All'inizio V ha cercato di ignorarlo e continuare a sfoggiare la sua camminata da modello. Sembrava che il vento volesse divertirsi di più e soffiasse ancora più forte tanto che una delle maniche della camicia di V cadde, rivelando le sue spalle larghe. V è riuscito a sopraffarlo e a rimboccarsi rapidamente la manica. Anche se V sembrava calmo, calmo e raccolto, dopo aver camminato per alcuni metri, la realtà ha colpito e l'idolo è diventato improvvisamente molto timido. Poi sembrava coprirsi il viso con le mani mentre continuava a camminare, ed era decisamente adorabile. Come un vero professionista, si è composto rapidamente e ha offerto ai netizen e ai media alcune pose molto belle che hanno davvero cementato il motivo per cui è stato invitato da CELINE. Quando i video sono stati condivisi, gli ARMY non hanno potuto fare a meno di condividere le loro reazioni all'adorabile momento di V, scherzando sulla pura dualità dell'idolo. Un outlet coreano ha persino fatto ridere gli ARMY definendo scherzosamente il malfunzionamento del guardaroba un "dono del vento". Per molti ARMY, è irreale come V possa passare da estremamente sexy a adorabile e poi di nuovo a caldo AF in pochi secondi. In passato si è affermato come il “Re della Dualità” e questa volta non ha fatto eccezione.

Suga

Il rapper Min Yoongi (che ha recentemente duettato con PSY sulle note di “That that”) ha rivelato che i prossimi mesi saranno pieni di impegni per lui: ha intenzione di proseguire il suo lavoro di produttore e di portare avanti la creazione del suo nuovo album; Suga ha anche rivelato di voler prendere lezioni di canto, danza, inglese, giapponese, pilates, chitarra e pianoforte.

Jimin

Park Jimin si è detto più che entusiasta di poter lavorare al suo album da solista, sottolineando le differenze riscontrate tra lo scrivere musica per sé stesso e lo scrivere delle canzoni per un intero gruppo.

Jung-kook

In attesa di pubblicare il suo album solista e dopo l'uscita del brano "My you", Jeon Jung-kook ha pensato bene di collaborare con alcuni grandi artisti a iniziare da Charlie Puth, con il quale duetterà nel nuovo singolo del cantante americano “Left, Right”.

Jin

Il progetto solista di Kim Seokjin è attualmente in lavorazione, anche se al momento non c’è ancora una data di pubblicazione. «Ho ricevuto le canzoni e le sto preparando. Gli altri membri dei BTS hanno tutti la loro data di uscita pianificata, quindi penso che il mio sarà l'ultimo ad essere rilasciato», ha affermato Jim che, oltre alla musica, desidererebbe mettersi alla prova con uno spettacolo di varietà-

RM

Sebbene Kim Namjoon abbia dimostrato di essere un solista di successo (del resto gli album RM e Mono parlano da soli), il leader dei BTS non si è sbilanciato in merito ai suoi progetti musicali a breve termine poiché concentrato su un viaggio di sviluppo personale che lo porterà a sentirsi una persona (e un artista) migliore. «Affinché i BTS durino a lungo, penso di dover mantenere chi sono», ha spiegato RM prima di aggiungere «perché io non sono i BTS, ma sono solo una parte dei BTS».


Fonti: https://www.cosmopolitan.com/

https://kpopnews.atsit.in/

https://kpopnews1.com/


gif


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti