top of page
Cerca
  • Ale Torrini

Oggi festeggiamo i 18 anni di "Flying Boys"!!!

Come sempre è un grande onore festeggiare i tuoi lavori Lee Joon Gi... Ogni progetto a cui hai preso parte è risultato un passo in avanti per la tua crescita, come uomo e come attore...

항상 몸 조심하시고 행복하세요 (hangsang mom josimhasigo haengboghaseyo)

< Abbi sempre cura di te stesso e sii felice... >

Flying Boys (Ragazzi volanti) è un film sudcoreano del 2004, scritto e diretto da Byun Young-joo , e interpretato da Yoon Kye-sang e Kim Min-jung . Il film ha avuto 114.478 spettatori in Corea del Sud.

Min-jae è un liceale che vive con suo padre, un pilota di linea , e sta lottando con i suoi studi.

Da tempo ha una cotta per Su-jin, una sua coetanea che vive nello stesso condominio, ma non ha avuto il coraggio di avvicinarla. Su-jin, nel frattempo, è frustrata dalla sua vita familiare e desiderosa di andarsene. Ha in programma di diventare una veterinaria , anche se non è brava con gli animali.

Min-jae e Su-jin vengono inaspettatamente messi insieme quando entrambi vengono spinti a iscriversi a un corso di danza classica locale. Col passare del tempo si conoscono, così come gli altri personaggi stravaganti che compongono il resto della classe.

Yoon Kye-ha cantato come Kang Min-jae

Kim Min-jung nel ruolo di Hwangbo Su-jin

Fai Ji-won come Jung-sook

Su Joo-wan come Chang-seob

Lee Joon-gi nel ruolo di Dong-wan

Greena Park nel ruolo di Seung-eon

Nah Eun-kyung

Lee Jong ha vinto

Kim Dong-wook nel ruolo di Kim Ki-tae

Kim Kap-soo come insegnante supervisore (cameo)


Hangul - Hanja발레소 - Romanizzazione rivista Balle gyoseupso McCune–Reischauer Palle kyosŭpso

Diretto da Byun Young-joo

Scritto da Byun Young-joo

Prodotto da Kim Mi-hee

Protagonista Yoon Kye-ha cantato

Kim Min-jung

Cinematografia Seong Seung-taek

A cura di Parc Gok-ji

Musica di Jo Yeong-wook

Distribuito da C.J. Entertainment

Data di rilascio

3 dicembre 2004

Tempo di esecuzione

109 minuti

Paese

Corea del Sud


Fonte: https://en-m-wikipedia-org.translate.goog/wiki/Flying_Boys?



Flying Boys tratta la storia di Min-jae che dopo un litigio col padre è costretto a seguire un corso di danza classica.

Qui ritrova la ragazza che gli piace. Il tema principale sono le difficoltà della crescita adolescenziale e del passaggio all'età adulta, con i primi amori, le prime vittorie e sconfitte importanti, le scelte sofferte per arrivare finalmente al riscatto...



Ragazzi volanti Film coreano | 2004 발레 교습소 | bal-le gyo-seub-so

Diretto da Byeon Yeong-joo (변영주)

Scritto da Shin Hye-eun (신혜은)

109 minuti | Data di rilascio in Corea del Sud: 2004/12/03

Kang Min-jae, studente dell'ultimo anno della Taesung High School, vive con il suo severo padre, capitano di una famosa compagnia aerea. Gli è piaciuta una ragazza schietta e fedele di nome Hwangbo Soo-jin che abita nello stesso condominio, ma non ha mai avuto il coraggio di andare a parlarle. Soo-jin vive in una famiglia che mette il figlio sul piedistallo, non ha spazio per sottrarsi alle faccende domestiche più meschine anche mentre studia per l'esame di ammissione all'università. Dopo l'esame, Min-jae beve qualcosa con i suoi amici e poi sgattaiola fuori con l'auto di suo padre. Lungo la strada, scopre una vittima di un incidente e fugge. Yang Jung-sook, un istruttore di danza classica presso il centro comunitario del distretto, vede Min-jae e il corpo. Jung-sook, avendo difficoltà a trovare un numero sufficiente di studenti per la sua classe, minaccia Min-jae, che ha sorpreso a bere e guidare senza patente, e trascina lui ei suoi due amici a imparare il balletto. Nel frattempo, i genitori di Soo-jin costringono anche Soo-jin a imparare il balletto per sbarazzarsi del suo aspetto rigido e fanciullesco. Alla fine, Soo-jin, Min-jae e i suoi amici, Dong-wan e Chang-sub, si incontrano alla scuola di danza del centro comunitario di Hwangkeum. Con Yang Jung-sook al centro della scuola di danza, varie persone di ogni estrazione sociale imparano il balletto. Mentre tutti si scontrano e si aprono il cuore l'uno all'altro, alla fine si uniscono in un'esibizione memorabile.


Fonte: https://www.hancinema.net/korean_movie_Flying_Boys.php







5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page